~ Justin Chambers Forum { Our Alex Karev in Grey's Anatomy }

Alex-Ava-Lexie: dove eravamo rimasti e dove siamo diretti?, Ecco un piccolo riassuntino di cosa è successo e di cosa accadrà.. Possibili SPOILER!!

« Older   Newer »
  Share  
•Sally]*
view post Posted on 24/4/2008, 12:58




Alex. Seriously, potresti trovarti in un triangolo più di così? Concedicelo, ma non siamo sicuri che tu sia in grado di amare veramente una donna considerato che finisci sempre col comportarti davvero male con quelle a cui sembri realmente interessato. Quindi chi l’avrebbe detto che saresti potuto essere così delicato con Jane Doe, che dopo è diventata Ava e dopo ancora Rebecca? L’hai salvato da morte certa durante l’incidente del ferryboat, hai riso con lei e le hai dato conforto durante la sua dolorosa convalescenza, l’hai aiutata a ricostruirsi un volto e un nome e hai fatto nascere la sua bambina sana e salva. Ma suo marito alla fine l’ha trovata e se l’è riportata a casa.
Cosa dovrebbe fare a questo punto uno come Alex? Rimorchiare la donna meno appropriata nei paraggi: la sorellastra di Meredith, la piccola Lexie. Quando Meredith lo scopre esce doppiamente dai gangheri: innanzitutto perché un ragazzo poco raccomandabile ha rimorchiato la sua sorellastra e poi perché ha permesso che Lexie entrasse nella sua vita. Ma sappiamo tutti che questo flirt con la piccola Grey era per Alex solo un meccanismo di difesa per la perdita di Ava. Così quando Ava ritorna, senza marito, lei e Alex possono finalmente dare sfogo alla passione e alla chimica nella stanzino (e dove altro, se no?). In seguito, Ava decide di assistere ad un’operazione in cui opera Alex; si siede in galleria, accanto a Lexie, e mentre chiacchierano quest’ultima capisce che tra Alex e Ava c’è qualcosa. E, come previsto, va su tutte le furie.
Dove siamo diretti…
Lexie continua a sentirsi attratta da Alex, anche se lui le ha mentito a proposito di Ava. Quando gli ha chiesto di lei, lui le ha risposto che era finita e che Ava non era mai stata la sua ragazza. Um-hmmm… Conoscendo la predisposizione delle sorelle Grey per le relazioni sentimentali con uomini sbagliati, è quasi certo che Lexie continuerà a frequentare Alex fino al ritorno di Ava. Perché noi sappiamo che tornerà… Shonda Rhimes recentemente ha dichiarato a TV Guide: “Alex dovrà essere coraggioso. Perché le cose con Ava dovranno risolversi. E una volta finita, lui non sarà mai più la stesso”.
Possibili “blocchi stradali”: Per Lexie, l’ostacolo più grande è il fatto che Alex potrebbe effettivamente essere innamorato di Ava. Inoltre, Alex tende a chiudersi quando è rifiutato. Così, se Ava decide di tornare dal marito perché pensa che Alex non sia abbastanza responsabile, Alex potrebbe davvero chiudersi in se stesso. Per Ava, Alex ha una sindrome dell’abbandono, dovuta al padre al violento e perché proprio quando lui era innamorato di Izzie, lei lo ha lasciato per Denny. In ogni modo, questa storia non finirà bene per nessuno.

Thanks to Seriously Grey Lovers
 
Top
Aless!a
view post Posted on 24/4/2008, 13:51




A me Alex&Ava non mi piacciono per niente.
Preferisco 100 volte Lexie..sono piu carini..
mi sembrano piu adatti..forse per il fatto che sono
uno l'opposto dell'altro..la dolcezza di Lexie contro la spacconaggine di Alex.
Vabe io tifo x loro!
 
Top
•Sally]*
view post Posted on 24/4/2008, 14:37




io non so chi 'tifare' °___° cioè, tutto sommato mi piace con Ava. Perchè dopo Izzie, mi era sembrato sempre troppo freddo, disinteressato. Quasi come se ci soffrisse ancora.. Mentre con Ava è.. era dolce, si occupava di lei, stava sempre nella sua stanza.. Insomma, era tornato dolce.. **
Lexie secondo me, è nata come un passatempo; ma chissa. Secono me soffrirà anche per Ava, perchè lei capirà che la sua vita non è a Seattle, che Alex non è tipo da sposarsi, ora come ora, e diventare il 'padre' della bambina (era femmina, vero?XD), che deve tornare dal padre di suo figlio.
E quindi Alex ci starà male.. Ma perchè no, potrebbe essere proprio Lexie a fargli tornare il sorriso **
 
Top
Aless!a
view post Posted on 24/4/2008, 16:37




Non so perche..ma io ho sempre pensato che fosse Alex
a "lasciare" Ava..ma a quello che dite voi sarà
l'opposto..ma lo dite perche credete che sarà cosi
o perche avete letto qualcosa {che stranamente mi sono persa}!?
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 24/4/2008, 19:45




Io spero che Ava e Alex si lascino..Non so,non li vedo insieme(anche a causa delle mie tendenze Exhibitionist)e lo stesso vale x Lexie..Io sarò ripetitiva ma spero che un giorno tutto si sistemi e torni Izzie&Alex..
 
Top
4 replies since 24/4/2008, 12:58   250 views
  Share