~ Justin Chambers Forum { Our Alex Karev in Grey's Anatomy }

Christmas Fan club

« Older   Newer »
  Share  
Sara ~
view post Posted on 6/12/2007, 18:06




Anche tu adori il natale? Ami i regalini sotto l'albero? Ami la figura di Babbu Natale?
Allora iscriviti al Christmas Fan club.



Iscritti:
Sara ~
~» Alessandra}
Aless!a
::..Anita_Blake..::
Jenny4eIzzie's
Skleroty



Edited by Jenny4eIzzie's - 9/1/2008, 20:17
 
Top
~» Alessandra}
view post Posted on 6/12/2007, 21:52




anke iooooo bel fan club...brava Sara!!
 
Top
Sara ~
view post Posted on 6/12/2007, 22:00




Aggiunta*.*
 
Top
Aless!a
view post Posted on 6/12/2007, 22:31




Ohh carino questo club..
anche io voglio iscrivermi..credo ke il Natale porti con se quella ventata di spensieratezza e quell atmosfera di calore ogni anno..indipendentemente da come vanno le cose..(come sono poetica xD)
 
Top
::..Anita_Blake..::
view post Posted on 7/12/2007, 16:00




anke miiiiii *.*
 
Top
Sara ~
view post Posted on 7/12/2007, 18:05




Aggiunte.*.*
 
Top
~» Alessandra}
view post Posted on 7/12/2007, 20:41




tutti amano il Natale ^ ^
 
Top
Sara ~
view post Posted on 7/12/2007, 21:22




Shii infatti.XD
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 8/12/2007, 12:05




ankio adoro il natale...poi c'è Izzie ke adora il natale in tt le cs ke ha fatto..come potrei odiarlo??'mi sicrivo..mi aggiungo!!
 
Top
S a l l y ~
view post Posted on 9/12/2007, 16:50




è.é non mi iscriverò MAI XD XD
 
Top
Sara ~
view post Posted on 9/12/2007, 19:58




u.ù, perchè?
 
Top
~» Alessandra}
view post Posted on 9/12/2007, 21:02




si Sally...devi motivare il tuo odio XD
 
Top
S a l l y ~
view post Posted on 10/12/2007, 13:50




è troppo per me. troppi ricordi. troppo odio. il mio migliore amico (ormai ex amico) è nato il giorno prima e il natale mi ricorda sempre che lo festeggiavamo insieme, ogni anno.
e poi troppi parenti che mi dicono "iiih come sei cresciuta!!" quando invece non cresco di mezzo cm. troppe zie che mi chiedono sorridendo se ho un "amichetto". cosa dovrei dire, che quel pezzo di mer*a mi ha lasciata con un messaggio?
troppi sorrisi forzati, troppa allegria, troppa dolcezza. odio il fatto che la famiglia si riunisce a natale, a capodanno e a pasqua.. e poi? e poi il resto dell'anno boh. estranei.

 
Top
~» Alessandra}
view post Posted on 10/12/2007, 14:01




hai ragione...il natale a volte è anche un'occasione per essere tristi ....

forse perchè con esso arriva anche la fine dell'anno...il momento in cui inevitabilmente "si fanno dei bilanci"...e questi non sempre sono positivi...
però quest'anno mi sento ottimista e abbastanza soddisfatta ^ ^
 
Top
Sara ~
view post Posted on 10/12/2007, 15:15




Infatti riflettendoci hai ragione, io odio i miei parenti infatti a Natale(siccome andiamo sempre da mia zia ad Ispica) cerco di stare con i miei cugini(almeno loro si fanno i fatti loro =.=) oppure al telefono. Poi per te la situazione del tuo amico è piuttosto delicata e ti compatisco, anche se non l'ho vissuta in prima persona.
Però Natale è Natale.XD E' bello quando il 25 ti svegli all'una e dopo mangiato apri tutti i ragalini, stare lì con la mia famiglia (mamma, papà, sorella) è davvero una cosa che mi rende felice. Poi capodanno, di solito, lo passo con gli amici (figli degli amici, dei miei genitori, andiamo nei ristoranti e poi spariamo le cipolle.XD).
 
Top
20 replies since 6/12/2007, 18:06   312 views
  Share