~ Justin Chambers Forum { Our Alex Karev in Grey's Anatomy }

Let's ship all together!, la vostre coppie preferite..

« Older   Newer »
  Share  
S a l l y ~
view post Posted on 4/11/2007, 16:10




quali sono le vostre coppie preferite nei vari film, libri ecc?
comincio io! xD
allora... partiamo dall'amore della mia vita. Harry Potter. Prima di tutto, odio la canon xD cioè, nel libro amo RonxHermione.. ma nelle fanfic no..
le mia coppie preferite sono
DracoxHermione *-* :wub: (L&L do it better baby!), HarryxGinny *___* (orange rulez XD) e JamesxLily..

spoiler hp7
SPOILER (click to view)
poi, ovviamente, ScorpiusxLily della new gen *-* , TeddyxVictoire ^^ e adoro SevxLily.. lo so, è contro JamesxLily.. ma io shippo J/L, ma l'idea di piton innamorato è dolcissima ^^


Grey's Anatomy.
Ferryboat convinta. e non si discute.
non mi piace la Alex/Izzie, per il fatto che Alex la tradisce con un'infermiera..
mi piace molto la Addisex ^^ e odio con tutto il mio cuore George/Callie.. perchè georgino è solo mio :wub: :wub: :wub:

Twilight.
beh, come non shippare Edward e Bella? :wub:
però anche JasperxAlice è bella come coppia.. e adoro l'amicizia che c'era fra Jake e Bella!

Heroes.
beh, anche se è contro le regole, io amo Peter e Claire insieme! :wub:

Dr. House.
Cotton Candy convinta. and proud of it. xD

altro? xD

e voi? le vostre ship preferite?*ç*
 
Top
Aless!a
view post Posted on 4/11/2007, 16:44




Bene..ora faccio una bella lista..
Grey's Anatomy Derek&Meredith (x sempre sempre sempre sempre xD) Alex&Izzie Addison&Mark
Veronica Mars Veronica&Logan
Gilmore Girls Luke&Lorelai Rori&Logan
Lost Kate&Jake (anke se xò anke con Sawyer nn mi dispiace tanto)
Dott.House House&Cuddy Cameron&Chase
15/Love Squib&Cody (nn lo seguivo un gran ke..ma mi piacevano assieme)
HP Ron&Hermione (Draco è mio e non si tocca xD)
Heroes Nathan&Jessica Claire&Peter (anke se è contro natura..xD)
Twilight Bella&Edward (non c'è neanke da chiedere)
Credo sia tutto..xD
 
Top
S a l l y ~
view post Posted on 4/11/2007, 19:39




ehi ehi ehi u_u lasciamo stare Draco eh? che se proprio non lo posso avere io solo Hermione può u.u
anche se devo dire che certe fan art su Draco/Pansy sono da sbavo xD
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 4/11/2007, 20:14




allora...
herry potter hermione+herry
heroes Peter e claire cioè petairincest!!!
dr house cotton candy
Ga exhibitionist
kebab for breakfastcem&lena
15/lovesquib&cody
 
Top
S a l l y ~
view post Posted on 4/11/2007, 21:34




jenny.. hArry potter xD

[aiuto! un auror :ph34r: :ph34r: :ph34r: XD]
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 5/11/2007, 16:08




scusate errore d ortografia :P
 
Top
~» Alessandra}
view post Posted on 5/11/2007, 18:06




allora...

vediamo un pò

hp mi sarebbe piaciuto vedere harry con hermione...ma non è successo,perciò shippo la coppia ron-hermione...draco non lo reggo...in genere i cattivi non li sopporto....non sono attratta dal fascino dei "cattivi"...tant'è ke in grey's odio Mark...lo trovo insopportabile...

Grey's Anatomy
sono una Ferryboats conivinta...xkè?non c'è neanke bisogno di dirlo...
Meredith e Derek insieme??sono bellissimi...basta un loro sguardo per emozionarmi.
Sono Exhibitionist ...premetto che non mi è piaciuto che Alex abbia tradito Izzie...questo potrebbe far pensare che la loro storia sia "bruciata"...ma io non la penso così: innanziuttto perchè nella vita può capitare di sbagliare, anzi succede molto spesso. In secondo luogo perchè Alex davvero dà il meglio di sè con Izzie. Se ci fate caso i suoi momenti migliori sono legati a lei(o la maggior parte di questi)...E' con lei che mostra la sua dolcezza e la sua "umanità" ...
Per questo sono per loro insieme...perchè mi piacerebbe che lui fosse sempre come è con lei.....e non solo in rari momenti .
E'vero anche però che ci sono momenti in cui si odiano e se ne dicono di tutti i colori XD
Ad esempio nella 3.25 lui dice di continuo di non volerla difendere e che merita di essere cacciata via...ma poi chissà perchè non esita a starle vicino e a consolarla dopo la morte di danny

fine 3 stagione

SPOILER (click to view)
Mi piaceva la coppia Burke-Cristina ma ora Burke non ci sarà più. Non so proprio con chi vederla...magari con Mark XD

Sono assolutamente anti Gizzie...hanno rovinato una bellissima amicizia...mi sembrano come fratello e sorella.

aggiungo un' altra volta le altre coppie.già ho scritto troppo XD

Edited by Jenny4eIzzie's - 5/11/2007, 21:26
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 5/11/2007, 21:27




CITAZIONE (~» Alessandra} @ 5/11/2007, 18:06)
allora...

vediamo un pò

hp mi sarebbe piaciuto vedere harry con hermione...ma non è successo,perciò shippo la coppia ron-hermione...draco non lo reggo...in genere i cattivi non li sopporto....non sono attratta dal fascino dei "cattivi"...tant'è ke in grey's odio Mark...lo trovo insopportabile...

Grey's Anatomy
sono una Ferryboats conivinta...xkè?non c'è neanke bisogno di dirlo...
Meredith e Derek insieme??sono bellissimi...basta un loro sguardo per emozionarmi.
Sono Exhibitionist ...premetto che non mi è piaciuto che Alex abbia tradito Izzie...questo potrebbe far pensare che la loro storia sia "bruciata"...ma io non la penso così: innanziuttto perchè nella vita può capitare di sbagliare, anzi succede molto spesso. In secondo luogo perchè Alex davvero dà il meglio di sè con Izzie. Se ci fate caso i suoi momenti migliori sono legati a lei(o la maggior parte di questi)...E' con lei che mostra la sua dolcezza e la sua "umanità" ...
Per questo sono per loro insieme...perchè mi piacerebbe che lui fosse sempre come è con lei.....e non solo in rari momenti .
E'vero anche però che ci sono momenti in cui si odiano e se ne dicono di tutti i colori XD
Ad esempio nella 3.25 lui dice di continuo di non volerla difendere e che merita di essere cacciata via...ma poi chissà perchè non esita a starle vicino e a consolarla dopo la morte di danny

sn d'accordissimo cn te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!exhibitionist o lexie forever!!mai gizzie!!

ps:scusa prima vlevo quotatre nn modificare...
 
Top
S a l l y ~
view post Posted on 5/11/2007, 22:15




a george e izzie piacciono sia come amici che no..
ma alex e izzie, a dire il vero, non tanto.. sì, tutti possiamo sbagliare, ma non così.. e poi dopo l'episodio della bomba, izzie stava con alex giusto per.. almeno secondo me..
 
Top
Aless!a
view post Posted on 6/11/2007, 15:17




Izzie&Alex sono una bella coppia..ma secondo me il Gizzie è particolare..e a me non dispiace!!
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 6/11/2007, 18:48




nooooo<!!!cmq in one trill hill payton&lucas nn mi disp affatto!!
 
Top
10 replies since 4/11/2007, 16:10   175 views
  Share