~ Justin Chambers Forum { Our Alex Karev in Grey's Anatomy }

Commentiamo gli episodi della 3 stagione di ga

« Older   Newer »
  Share  
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 1/11/2007, 21:08




il titolo dice tutto...non creiamo discussioni con tutte le trame ma mano a mano ke andiamo avanti si postano nella discussione
non si commentano puntate della 4 ma solo della 3 stagione!


via alle parole!

fonte: greysanatomyitalianforum.forumcommunity.net
3x15
Titolo originale: Walk On Water
In onda in USA il: 8 Febbario

Titolo italiano: Camminare sull'acqua
In onda in Italia il: 14 Maggio2007

Trama:
Cristina e Burke sono ufficialmente fidanzati ma la Dr.ssa Yang vuole che sia Meredith a saperlo per prima. Derek si confida con Burke riguardo allo strano comportamento di Meredith e Burke gli rivela che presto si sposerà con Cristina e in un batter d'occhio tutto l'ospedale viene a conoscenza della lieta novella. Improvvisamente tutti gli specializzandi e la Dr.ssa Bailey vengono chiamati per un'emergenza al porto. L'immagine che si presenta ai loro occhi è terrificante:Un ferry boat in fiamme, decine di morti e centinaia di feriti. Karev riesce a soccorrere una donna incinta sotto un pesante tubo di ferro e a portarla al Seattle Grace, mentre Izzie viene condotta all'interno del traghetto per aiutare un uomo incastrato tra due macchine. Meredith trova una bambina impaurita che non vuole staccarsi da lei e decide di portarla con sè per dare soccorso ad un uomo che è riuscito a risalire dal molo. Questi durante il soccorso, per il dolore, spinge accidentalmente Meredith che cade in acqua.

3x16
Titolo originale: Drowning of Dry Land
In onda in USA il: 15 Marzo 2007

Titolo italiano: Annegare sulla terra ferma
In onda in Italia il: 21 Maggio 2007

Trama:
Meredith è scoparsa tra le acque di Seattle e Derek, vedendo la piccola bambina sola, incomincia a chiederle di Meredith e capisce che la donna che ama è caduta in acqua e riesce a recuperarla, ma le sue condizioni sono davvero critiche... Izzie riesce a salvare l'uomo incastrato tra le macchine con l'aiuto telefonico di Webber e Sloan. Alex cerca disperatamente una persona che conosca la donna incinta che ha salvato e George trova, sotto i ferri della moglie, il piccolo Chris. Intanto Meredith arriva in ospedale, tutti i medici tentano di rianimarla, ma ormai è troppo tardi: Meredith Grey è morta...

Edited by ~» Alessandra} - 1/11/2007, 21:19
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 1/11/2007, 21:40




ke bella la scena di Addison ke parla ai 3 e li zittisce...

ke dolce justin cn la donna in cinta!!
 
Top
~ Sweet Ery ™
view post Posted on 1/11/2007, 21:43




Sisi... è troppo dolce il nostro Alex / Justin!
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 1/11/2007, 21:46




oddio ke dolore!!!!io se ero in izzie nn l'avrei fatto...
 
Top
~ Sweet Ery ™
view post Posted on 1/11/2007, 21:54




dopo c'è un pezzo ancora più brutto...! ^^ non ti svelo niente!
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 1/11/2007, 21:58




è meglio...
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 1/11/2007, 22:51




oddio...io nn piango manco se un mio parente sta male.....piango x meredith!!!

George: La gente muore.
Izzie Lo so che la gente muore. La gente muore davanti a noi ogni giorno. Ma credo che Meredith sopravvivrà.
Io credo... Credo.. io.. credo nelle cose buone. Credo che questo sia stato un anno davvero duro. E credo che a dispetto di prove così schiaccianti che dimostrano il contrario, noi tutti staremo bene. Credo un sacco di cose. Credo... Credo che Danny sia sempre con me. E credo che se mangio un sacco di burro ma nessuno mi vede, allora le calorie non contano.
E credo che i chirurghi che preferiscono i punti metallici invece di quelli di sutura sono solo pigri. E credo che tu abbia fatto un grosso sbaglio a sposare Callie. E credo che, essendo la tua migliore amica posso dirtelo, e tra di noi andrà comunque bene. Credo anche nonostante tu abbia fatto questo sbaglio, starai bene. Credo che sopravvivremo, George. Credo che credere che sopravvivremo è ciò che ci fa sopravvivere.



no nn deve morireeeeeeeeeeeeeeeee.... :cry:
 
Top
S a l l y ~
view post Posted on 1/11/2007, 23:17




io me ne accorgerei. se tu sparissi.. io me ne accorgerei..

l'ho amato! :wub: image

ma meredith DEVE vivere!
 
Top
Aless!a
view post Posted on 2/11/2007, 10:43




A mio parere la seconda puntata di ieri sera..e la possima di giovedi sono le più belle della terza stagione!!
Derek..è splendido.."è il suo cavaliere dalla scintillante..non mi ricordo cosa"..xD xD..
 
Top
~ Sweet Ery ™
view post Posted on 2/11/2007, 10:50




XD è la terza volta che vedo questo episodio, ma tutte le volte mi fa piangere :cry: :lol:
 
Top
~» Alessandra}
view post Posted on 2/11/2007, 13:41




stupendo il discrorso di izzie!!
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 2/11/2007, 14:45




si vero!!!noi shippiamo meredith alive...cmq izzie nn s comporta da amica ma da innamorata...e la cs nn mi piace!!cmq bravissia cn quell'uomo!!
 
Top
S a l l y ~
view post Posted on 2/11/2007, 14:58




io adoravo izzie e alex *-* però anche izzie e george è carina come coppia =)
george callie.. li odio. -.-' georgino è solo mio <3
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 2/11/2007, 16:36




no mai Gizzìe ma sempre Exhibitionist!!
 
Top
~» Alessandra}
view post Posted on 2/11/2007, 21:24




no gizzie no...per carita'!
 
Top
45 replies since 1/11/2007, 21:06   605 views
  Share