~ Justin Chambers Forum { Our Alex Karev in Grey's Anatomy }

Serata Speciale!!

« Older   Newer »
  Share  
Aless!a
icon10  view post Posted on 31/10/2007, 14:48




Ho pensato di aprire questo topic x raccontarci tutte le serate fuori dall'ordinario..quando si fa qualcosa di speciale..nn i soliti sabato sera..
x esempio..stasera è Halloween..voi fate qualcosa di particolare!?
Io andrò alla festa di una mia amica..musica..cibo..un po di alcool..tacchi alti..e rientro di prima mattina..adoro queste serate..anke se non capitano spessissimo!!!
e voi!?
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 31/10/2007, 15:44




no..io nn farò nulla....fino a qualk anno fa lo festeggiavo ma poi ho smesso..
 
Top
~» Alessandra}
view post Posted on 31/10/2007, 19:59




stasera vado con i miei amici ad una festa di halloween organizzata in un locale...


bel post cmq ^ ^
 
Top
~ Sweet Ery ™
view post Posted on 31/10/2007, 20:00




Io siccome sono piccolina (16enne ^^) posso solamente fare una pizza con le amike! Mi accontento però! Preferisco uscire, invece di stare a casa e sentire mio padre che urla contro la TV, per il derby Lazio-Roma! Eh già, mio padre è tifosissimo della Roma e se la prende con la TV ^^
 
Top
~» Alessandra}
view post Posted on 31/10/2007, 20:04




Anke Ale è piccolina...ma è una bad girl XD

 
Top
Aless!a
view post Posted on 31/10/2007, 20:19




xD sii sono una ribelleee ahaha..
no skerzo..anke io sono molto limitata..avendo "solo" 17 anni..ma ste serate a me capitano una volta ogni tanto..!! Mio padre si sta organizzando x accompagnarmi..vuole uscire durante l'intervallo della partita..stase gioca anke l'inter..quindi secondo i suoi piani..dovremmo fare tutto di corsa in modo ke nn si perda niente O.o"
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 1/11/2007, 12:23




capisco...anke io sn piccola x uscire ma qnd nn posso scappo dalla finestra..e nn se ne accorgono mai..XD
 
Top
Aless!a
view post Posted on 1/11/2007, 12:30




Ke fortuna..io sono al quarto piano -.-"
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 1/11/2007, 14:13




no..io ho la casa a piano terra..cmq cm t è andata la pizza?
 
Top
~» Alessandra}
view post Posted on 1/11/2007, 14:51




non si accorgono di nulla??mai successo??
 
Top
~ Sweet Ery ™
view post Posted on 1/11/2007, 15:05




Io pure abito al 4° piano, quindi non posso scappare dalla finestra ^^
Ieri, anche se sono andata a mangiare solo una pizza, mi sono divertita tantissimo e per di più ho incontrato un mio amico, con cui avevo litigato e abbiamo fatto pace!
Ma la cosa più bella della serata è stato il tragitto per tornare a casa! Siamo entrare in macchina in 7! Stavamo tutte appiccicate! ^^ assolutamente da ripetereeeee! =)
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 1/11/2007, 17:27




eh..no mai beccata..anke xk qnd dormo tengo la porta chiusa a chiave :P....cmq sn contenta x il tuo amiìco!!
 
Top
S a l l y ~
view post Posted on 1/11/2007, 19:47




io sono piccina, ho solo 16 anni xD ma mi lasciano abbastanza libertà =) sanno che mi porta a casa 1 mio amico, quindi se devo tornare alle 12.30 e torno all'1 non dicono niente.. ma all'1.05 chiamano xD
comunque ieri sera grigliata da 1 amico ** e musica.. e alcool.. e io parto subito e ho passato 2 ore da rincoglionita totale xD
 
Top
Aless!a
view post Posted on 1/11/2007, 20:14




Ieri sera la festa è stata carinissima..non ho bevuto molto..non sono una gran fan dell'alcool..arrivo solo allo stato allegrotta..poi mi fermo! Cmq sono tornata a casa alle 3 stravolta..ancora adesso sono fusa!!
 
Top
S a l l y ~
view post Posted on 1/11/2007, 20:36




neanche io sno una fan.. è solo che basta poco a farmi partire u.u e praticamente avevano comprato SOLO alcool -.- xD
 
Top
15 replies since 31/10/2007, 14:48   269 views
  Share