Conoscete Isabella Ferrari?Siete una/o sua/o fan sfegatato o semplicemente vi piace?beh noi saremmo felici se vi uniste a noi...qui trovate ogni argiornamento,ogni suo film e ogni sua intervista...qualunque richiesta che voi facciate su di lei qui potete soddisfarla!!! Vieni a trovarci...ti aspettiamo!!
Group: Member Posts: 49721 Location: Dalla città di Halloween...Trick or treat?
Status:
up
Sirius, il cane XD
CITAZIONE
»Sirius: 18:48 Gino Il Pulcino Ballerino: *ruba biscotto a sirius e lo mangia*--->*abbaia e morde gino* Gino Il Pulcino Ballerino: *ruba biscotto a sirius e lo mangia* ~ Kharis: *sospira e lancia un altro biscotto a Sirius* »Sirius: 18:26 ~ Kharis: »Sirius: nessun premio? xD ---> *gli lancia un biscotto*--->*rotola e fa il morto. poi aspetta un altro biscotto* ~ Kharis: »Sirius: nessun premio? xD ---> *gli lancia un biscotto* »Sirius: nessun premio? xD ~ Kharis: Bravo :D »Sirius: ho votato per primo =D
Conversazione mia e di Conny.
CITAZIONE
~Heiderich•Conny™ scrive: io ho fatto scorta di EdxAl Sirius scrive: quanto hai speso? ~Heiderich•Conny™ scrive: solo la connessione internet. ,io li voglio comprareeee Sirius scrive: vai in sexy anime shop ~Heiderich•Conny™ scrive: asp che cerco su google xD una battuta?o.o Sirius scrive: si, era un battua ~Heiderich•Conny™ scrive: credevo fosse un sito che ti faceva vedere manga EdxAL ho cercato sul serio o.o Sirius scrive: ma lol!!! XD
Name Forum: ~ Justin Chambers Forum { Our Alex Karev in Grey's Anatomy } Opened: 2 October 2007 Forum About: Justin Chambers Founder:Jenny4eIzzie's Co Admin~» Alessandra} and Skin By. K e y z . of the Skin Factory Graphic By:S a r a• and =Ila91=
La grafica è stata realizzata da S a r a• e =Ila91= esclusivamente per il ~ Justin Chambers Forum { Our Alex Karev in Grey's Anatomy } quindi è severamente vietato prelevare materiale senza permesso
Questa tabella è di
» Affiliati
Leghe
» Lega Doc
Skin creata da Ransie.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.